10/01/2018

FITROW® RITORNA CON UNA NUOVA SFIDA!

News

Domenica 21 Gennaio, presso la prestigiosa location del Centro Polifunzionale Studenti (Ex Palazzo delle Poste) di Bari, si svolgerà un nuovo evento sportivo, FITROW® CUP, che aderisce al C2 ITALIAN CHALLENGE.

La manifestazione prevede un programma molto ambizioso per gli atleti che vi parteciperanno.

Le prove in cui si cimenteranno i partecipanti sono tre: Individuale 500 metri, equipaggio 4 X 500 metri, 2000 metri (riservato ad atleti agonisti iscritti alla Federazione Italiana Canottaggio).

La novità di questa seconda tappa, è la presenza di circoli remieri accanto a centri fitness, che consentirà ai primi di affacciarsi al mondo del fitness ed ai secondi, di poter apprendere il gesto atletico di chi ha fatto del canottaggio il proprio sport.

Eccezionalmente, fitrow® ha messo in palio per la 1° società classificata, un vogatore Concept2 modello D, attrezzo indispensabile per quanti vogliano accostarsi seriamente a questa disciplina.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Bari Assessorato allo Sport, dal Centro Universitario Sportivo di Bari, dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro e dal C.O.N.I. Puglia.

Tutti quanti siete inviati a partecipare a questo evento, e come atleti e come spettatori.

Recent news