25/02/2018

Ancora una giornata di spettacolo targata fitrow®

Eventi

Domenica 18 febbraio, si è svolta presso la sala del Colonnato dell'ex provincia di Bari, la tappa "Fast & Row", aderente al circuito C2 Italian Challenge.

 

Un evento interamente dedicato allo sport che ha portato un incredibile mix di energia, divertimento e forti emozioni. Fitrow® Cup, nasce con l'obiettivo di richiamare l'attenzione sul grande ruolo sociale dello sport come linguaggio universale.

 

Alla manifestazione hanno partecipato più di 120 atleti, ciascuno con le proprie leve motivazionali, coi propri obiettivi, coi propri risultati da raggiungere e con le proprie difficoltà ma con un'unica consapevolezza, quella di andare avanti con feroce determinazione.

Una giornata di sport, che unisce non solo chi lo pratica ma anche i numerosi tifosi presenti...

 

Un evento sportivo, questo, avvincente che ognuno vive come un pezzo di storia individuale consci che lo sport ci fa gioire, esultare o rattristare insieme agli altri.

 

Ci sono giorni, in cui decidiamo di superare i nostri limiti e gli appuntamenti con fitrow® servono a questo, laddove c'è volontà e tenacia. Sì, perché la vera sfida è quella coi propri limiti ed ogniqualvolta "alziamo l'asticella" abbiamo, certamente , vinto.

Recent news