30/10/2017

CORSO PER ISTRUTTORE 1° LIVELLO FITROW® ROMA

News

Si è svolto presso il “ Circolo Canottieri Aniene 1892”, il corso per istrutore 1° livello fitrow®. Il corso è stato monitorato dal docente Francesco Ferretti, che ha trattato i concetti base dell’allenamento funzionale, passando attraverso il concetto di divisione in cicli dell’allenamento, per poi approfondire le nuove metodologie di allenamento. E’ seguito l’intervento dell'olimpionico nonché fondatore di fitrow®, Pasquale Panzarino, che dopo aver portato i saluti del co-fondatore e campione Riccardo Dei Rossi, ha illustrato i vantaggi in termini di benessere psico-fisico del “fitrow programm®”. 

 L’obbiettivo principale del corso, è stato quello di formare una nuova figura professionale e specializzata, in grado di eseguire correttamente il “fitrow® training plan”.   

 

Per il corso sono stati prodotti supporti che consentissero ai partecipanti, di ricevere una documentazione dettagliata dei contenuti svolti. Il corso ha coinvolto 12 partecipanti, tra i quali hanno spiccato gli olimpionici Bruno Mascarenhas, Luigi Sorrentino che, nell’occasione hanno conseguito il titolo di “Olympic Trainer”.   

 

#fitrow #italiateam #fitness #canottaggio1888 #wellness #italremo #olympictrainer

Recent news