06/10/2019

Complimenti al nostro Pasquale Panzarino Ceo & Founder Fitrow®

News

Complimenti al nostro Pasquale Panzarino Ceo & Founder FITROW® nominato direttore tecnico della sezione canottaggio CUS Bari.

 

Pasquale Panzarino, Tecnico F.I.C., già olimpionico di canottaggio nel 2000 a Sydney, è stato nominato dal CUS Bari direttore tecnico della sezione canottaggio. Un importante traguardo per l’inventore insieme alla medaglia d'argento olimpica Riccardo Dei Rossi del Fitrow®, la pratica sportiva del canottaggio a secco che ha ottenuto un grosso successo con simpatizzanti e sportivi che frequentano i suoi corsi.

 

“Rivolgo, al Presidente del C.U.S Bari ed al Consiglio Direttivo, un sentito ringraziamento per l’incarico che mi è stato conferito. Incarico che porterò avanti con entusiasmo e dedizione. Lo scopo che intendo perseguire è quello di essere di stimolo e di esempio per tutti i giovani che si affacciano allo sport e che vogliono impegnarsi seriamente nel canottaggio agonistico. Ho l’obbligo morale di fare in modo che tutto ciò possa realizzarsi per consentire ai tanti ragazzi in cui alberga un forte spirito sportivo, di raggiungere una delle tante mete che la vita gli prospetterà.Grazie per la stima e la fiducia accordatami”.

Questo il commento di ringraziamento di Panzarino sulla pagina facebook.

www.cusbari.it - www.fitrow.it

 

#fitrow #direttoretecnico #motivation #cusbari #canottaggio1888 #row

 

Recent news