11/09/2017

5 (buoni) motivi per iniziare a praticare fitrow®

News

5 (BUONI) MOTIVI PER INIZIARE A PRATICARE FITROW® 


Stai cercando l’attività giusta per tornare in forma dopo l’estate? Scegli fitrow®.

 

 

Il fitrow® è una disciplina nata nel 2016 dall’idea di Pasquale Panzarino e Riccardo Dei Rossi, fondatori e detentori del marchio. Gli allenamenti prevedono movimenti funzionali: ci si allena eseguendo esercizi ad alta intensità, che mimano i movimenti naturali della vita quotidiana, combinati sempre in maniera differente. Chi si approccia a questa nuova disciplina, ogni giorno, si cimenterà con un workout diverso: Durante l’allenamento si affrontano percorsi diversificati, con vogatori, bici da spinning, tappeti da walking, corde e funi, bilancieri, pesi da sollevare e da lanciare, ostacoli da superare o da evitare, che richiedono il massimo lavoro fisico e mentale.

 

 

Tutto finalizzato a creare un allenamento ad hoc, diverso per tipologia ed intensità, ma soprattutto adattabile alle esigenzedi tutti.
Sì, perchè, il circuito fitrow® è per tutti.
Fitrow® garantisce risultati, in termini estetici e prestazionali, in poco tempo... E poi è cool...!

 

 

1. FUNZIONA

Gli allenamenti di fitrow® funzionano e i risultati si raggiungono in tempi relativamente brevi. Gli esercizi di fitrow® migliorano il corpo sotto ogni punto di vista: forza, resistenza, agilità, equilibrio. Si realizza un elevato dispendio energetico, generato dal movimento simultaneo di tutti i gruppi muscolari e quindi un consumo di più calorie! 

 

2. E' DIVERTENTE

Il fitrow® è molto vario e non ti fa annoiare mai.
Gli esercizi sono molteplici ed ogni seduta è diversa dalle altre. In questo modo si spezza la routine che spesso troviamo nei centri fitness. Inoltre, pur essendo un allenamento individuale, spinge e fare squadra e la sfida personale diventa la sfida di tutti.

 

3. SI PUO' PRATICARE ALL'APERTO 

Il fitrow® può essere praticato anche in spazi aperti, beneficiando ancora di più degli effetti positivi del movimento. Consci del legame tra ambiente naturale e benessere psicofisico. 

 

4 SI CONOSCONO NUOVE PERSONE

Il fitrow® è una vera e propria comunità. E’ praticato da persone attive, dinamiche, che amano allenarsi ma anche divertirsi dopo lo sport. Si socializza e si creano legami che vanno ben oltre la palestra. Ci si conosce, si diventa amici, si rafforza la solidarietà e perché no, si suda e si fatica insieme! 

 

5 IL FITROW® E' PROPEDEUTICO AL CANOTTAGGIO

È un nuovo approccio al canottaggio, messo a punto tramite le attività amatoriali, sfatando vecchi stereotipi e leggende metropolitane che circondano gli ambienti dei circoli canottieri mete di blasonati signori di mezza età.

Recent news